venerdì 6 settembre 2013

LA STAMPA PRIMA CHE SALPI LA NAVE DEGLI AZZURRI






Salpiamo alla volta di Forza Italia". Berlusconi benedice la Nave Azzurra


Sabato i forzisti romagnoli partiranno da Rimini per giungere a Cervia, rispolverando tutti gli slogan della discesa in campo di Silvio nel '94. Il programma della giornata
Il leader del Pdl Silvio Berlusconi sul palco (Ansa)
Il leader del Pdl Silvio Berlusconi sul palco (Ansa)
 
Rimini, 5 settembre 2013 - “Salpiamo alla volta di Forza Italia”, rilanciano oggi i promotori della nave “Azzurra” che, sabato, salperà da Rimini a Cervia rispolverando tutti gli slogan della discesa in campo berlusconiana nel ‘94.
I forzisti romagnoli gonfiano il petto perché, riportano oggi in una nota, “Silvio Berlusconi ha inviato un messaggio a Rodolfo Ridolfi (il principale organizzatore insieme con Gabriella Bianchi, Bruno Fantinelli e Sabrina Angeli, ndr) per complimentarsi per l’iniziativa ed augurare a tutti gli azzurri che partecipano alla crociera il miglior successo ed i suoi saluti più cordiali”.
Il programma prevede la partenza dal porto di Rimini alle 8 e l’arrivo a Cervia (lato Ravenna) alle 9.15, alle 10 un aperitivo di benvenuto a bordo, un dibattito politico introdotto da Ridolfi e interventi vari. Alle 12 è programmato l’attracco al molo di Gabicce per un incontro con gli azzurri delle Marche; il pranzo a bordo include primo, grigliata e pesce fritto; nel pomeriggio ci sarà un’escursione alla Baia degli Angeli con “merenda a base di ciambella”. Il rientro a Cervia è fissato alle 17, con sbarco e proseguimento per Rimini alle 18.
Durante tutta la giornata sarà possibile informarsi e sottoscrivere i referendum per “la Giustizia giusta”. Oltre che dall’Emilia-Romagna, sono annunciati “azzurri” da Marche, Lombardia, Toscana, Veneto e Calabria. Hanno dato la loro adesione all’iniziativa parlamentari ed ex come Remigio Ceroni (Marche), Anna Maria Bernini, Massimo Palmizio, Sergio Pizzolante (Emilia-Romagna), il giornalista Marino Bartoletti, i consiglieri regionali dell’Emilia-Romagna Gianguido Bazzoni (capogruppo), Luca Bartolini (Forlì-Cesena), Marco Lombardi (Rimini), Andrea Pollastri (Piacenza), Alberto Vecchi (Bologna), Fabio Filippi (Reggio-Emilia) Cinzia Camorali (Parma), i sindaci della riviera romagnola Roberto Buda (Cesenatico), Enzo Ceccarelli (Bellaria) Gianluca Vincenzi (Gatteo).

Nessun commento:

Posta un commento