giovedì 1 agosto 2013

VIVA FORZA ITALIA VIVA Viva Silvio Berlusconi Dopo la sentenza della Cassazione, Marradi nella Romagna-Toscana ospiterà il 3 agosto gli azzurri di Forza Italia.


 

 
 

 
 
Sarà la prima rilevante manifestazione di Forza Italia dopo la assurda sentenza della Cassazione che sicuramente sarà uno dei temi centrali della serata nella quale si confronteranno dirigenti eletti e militanti azzurri dell’Emilia-Romagna e della Toscana Ci saranno sicuramente e parleranno G.Guido Bazzoni e Luca Bartolini consiglieri regionali dell’Emilia Romagna, l’on Stefania Fuscagni portavoce dell’opposizione in Toscana l’on. Massimo Palmizio, Gabriella Bianchi responsabile regionale dei Senior, Alessandro Nocentini in rappresentanza di Forza Italia Mugello la capogruppo di Forza Italia al Comune di Faenza Raffaella Ridolfi e il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di ravenna Vincenzo Galassini tanti consiglieri Comunali e Provinciali. Dopo il saluto del coordinatore comunale del Pdl di Marradi Mauro Ridolfi, toccherà a Rodolfo Ridolfi aprire la IV Convention di Azzurri’94-Forza-Italia e all’avvocato Liborio Cataliotti capogruppo azzurro a Reggio emilia, relazionare sulle vicende della Giustizia e sulla Sentenza della Cassazione. Alla Convention hanno inviato messaggi di adesione fra gli altri Renato Brunetta, Sandro Bondi, Anna Maria Bernini, Daniela Santanchè, Michaela Biancofiore e Mario Mantovani, Massimo Palmizio Giampaolo Bettamio. Mentre fervono i preparativi Ridolfi commenta: “Noi siamo da sempre Forza Italia” e anche da qui parte la grande mobilitazione in tutti i comuni per la riforma della giustizia per via referendaria e Silvio Berlusconi ne sarà il simbolo La nostra iniziativa dovrà rappresentare una grande risposta democratica e popolare all’inquinamento giudiziario della politica. Daremo una mano per mobilitare tutte le coscienze italiane che non ne possono più dell’accanimento giudiziario, dell’uso politico della giustizia, dello strapotere di alcuni soliti noti. Il Movimento “Azzurri ’94 e la Convention “Viva Forza Italia Viva” è una risposta politica per preparare “l’autunno azzurro” e per riportare il tricolore di Forza Italia in tutti i Comuni.

 Dopo il successo della 3^Convention Regionale di AZZURRI ’94 a Rimini il 12 luglio scorso, sarà infatti Marradi, cittadina della Romagna-Toscana, ad ospitare la 4^ Convention di AZZURRI ’94 sabato 3 agosto prossimo Il Movimento coordinato da Rodolfo Ridolfi, nato il 9 novembre 2012 per chiedere a Silvio Berlusconi di guidare il centro-destra e di ripristinare i valori ed i programmi di Forza Italia. Il titolo “VIVA FORZA ITALIA VIVA” conferma come il movimento degli azzurri torni a Forza Italia per rivolgersi soprattutto ai giovani e ai protagonisti del mondo del lavoro per chiedere loro come ha affermato il presidente Berlusconi “… di interessarsi al nostro comune destino perché non è giusto che solo alcuni si interessino del nostro Paese e gli altri guardino da lontano criticando chi invece si impegna. Spero che con il lancio di Forza Italia nel mese di settembre possano aggiungersi a noi tanti italiani con il loro entusiasmo e loro passione…”.  Al meeting di Marradi, al quale sono attesi eletti e militanti dell’Emilia, della Romagna e della Toscana, nelle intenzioni degli organizzatori sarà anche l’occasione per sostenere i Referendum per la giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento